Scatti accidentali

Prendendo lo smartphone con le mani che mi ritrovo, a volte scatto foto per errore. Il pulsante laterale per la fotocamera, aiuta ulteriormente!

Ogni tanto, devo dire, ne esce qualcuno interessante. Tra lenzuola, angoli di scrivania o pantaloni, tutto rigorosamente mosso e sfuocato, qualcosa di irriconoscibile prende forma.

Forse è una nuova e personale forma d’arte?!? Sicuramente è qualcosa di astratto che piega la monotonia quotidiana quando trovo, magari a distanza di giorni, questi scatti.

In ogni caso, se vista dal verso giusto, equivale a trasformare un problematica, le mie mani maldestre, in qualcosa di leggero, invece di piangersi addosso. Ogni cosa, vista dal verso giusto, può trasformarsi in un’opportunità.

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife

Avatar di Sconosciuto

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

6 pensieri riguardo “Scatti accidentali

  1. Mi sembra di aver capito che per avere un blog bisogna pagare qualcosa, ma si è aiutati dalla pubblicità che tu non desideri. Perchè non elimini il blog e mantieni e fai crescere i contatti, semplicemente seguendo i social? Hai già diversi amici , studiando i vari profili, puoi sceglierti nuovi amici e amiche. Non tutti sono insensibili a certe problematiche e molti hanno problemi di vario tipo. Ti auguro un Natale sereno e di poterti godere le tue graziose nipotine. Un abbraccio.

    Piace a 1 persona

    1. I blog sono gratuiti, pagando si ottengono, nel mio caso, delle funzionalità aggiuntive e l’eliminazione della pubblicità. Si paga un servizio. I social lucralo sulla vendita dei nostri dati, a fronte di un servizio inefficiente. Non mi interessa avere “amici” mai visti, solo per fare numero. Già ora, sui social, ho più di 1200 followers che non mi seguono! Sul blog ufficiale, conosco personalmente molte delle persone che lasciano commenti. Spesso capisco di chi sono, anche senza firma. È questo ciò che cerco. Infine, nel blog parlo di problematiche causate da una disabilità, ma non della disabilità stessa. Già lo fanno in tanti. Sono una persona, prima di essere un disabile. Uno di poche parole e che va dritto al punto. Preferisco parlare di come sviscero le difficoltà, piuttosto che limitarmi a raccontarle. 😇

      "Mi piace"

Lascia un commento