Pollice verde

Dopo il bonsai e le piante grasse lego, avevo ancora un paio di cose da montare. Ho messo sotto torchio la nipote grande, per montare il bouquet di fiori ed il vaso.

Ovviamente scherzo, era impaziente di montare tutto! Dopo aver finito il vaso, un fiore alla volta, lo abbiamo riempito. Un ultimo tocco estetico per aggiustare la composizione floreale ed il gioco è fatto!

Tra un po’ vedrete il contenuto dell’ultima scatola, ma per ora ecco un esempio del mio “pollice verde”!

P.S. Volevo fare la foto dopo essermi fatto la barba, ma mi è stato suggerito di non farlo perché, cito testualmente, “lunga fa più giardiniere”! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #lego

Avatar di Sconosciuto

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

4 pensieri riguardo “Pollice verde

Lascia un commento