Allacciamoci le scarpe

Avete anche voi difficoltà ad allacciarvi le scarpe? Per me, tra dolore al collo e rigidità, è diventato un problema. Avendo 44 di piede non posso permettermi scarpe voluminose o con suola spessa: le All Star quindi, per me, diventano una scelta quasi obbligata. Con i lacci però uff! Tempo fa ho risolto il problema “chiudendoli” con dei chiudi-pacco, ma l’altra sera, su internet, ho trovato quella che sembra essere la soluzione: una chiusura magnetica da applicare alle scarpe! Ne ho subito ordinato un paio e, quando arriveranno, vi farò sapere!

#sonoabilediversamente #sm #sclerosimultipla #adattamento #vitaquotidiana #sediaarotelle #sar

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

Un pensiero riguardo “Allacciamoci le scarpe

  1. Anch’io ho problemi ad allacciarmi le scarpe (posso usare solo una mano – la sinistra). Ho risolto con le scarpe a velcro che oramai ordino direttamente su internet perchè nei negozi trovi solo quelle per i bambini. La chiusura magnetica non l’avevo mai sentita.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...