Guarda dove ti ho portato!

Essere disabile al 100% in carrozzina ha i suoi vantaggi! Se ti piace la musica, per esempio! Per assistere ai concerti si paga il prezzo più basso per il disabile e l’accompagnatore entra gratis. A volte si è relegati su pedane non molto comode, ma a volte va di lusso! Prendo in giro la mia compagna ogni volta che ci accomodiamo a 2 metri dal palco, in prima o seconda fila, dicendole “guarda dove ti ho portato”! E lei prontamente risponde “guarda dove ti ho portato io! Ti ricordo che sono io che spingo”! Ed io: “si ma io guido”! Un teatrino noto, ma ottimo per esorcizzare le mie difficoltà. Ad ogni modo, Art Garfunkel, Jackson Browne, The Who, Ian Anderson, David Gilmour, Orchestraccia, Loreena McKennitt ecc guardati da 2 o, massimo, 10 metri di distanza! Mica male! Non precludetevi la possibilità di vivere! 😉

In foto: il palco di Loreena McKennitt, dalla seconda fila, laterale!

#sonoabilediversamente #sm #sclerosimultipla #sediaarotelle #sar #concerto

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

2 pensieri riguardo “Guarda dove ti ho portato!

  1. Bravo Andrea. Io super palco teatro Petruzzelli di Bari a ridosso della fossa dell’orchestra ma anche Internazionali di tennis a Roma ecc. Si può fare se c’è la compagna giusta…!!!! È una simbiosi!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...