Pantaloni rullanti

Purtroppo le rinunce per noi disabili sono all’ordine del giorno. Con molte di queste si può convivere, con altre si deve, altre ancora si fanno per vivere più “facilmente”. Tutte le abitudini si modificano grazie ad ingegno e forza d’animo. Troppo spesso però, ho sentito dire “mi sono tagliato i capelli perché è più pratico” ed io stesso, per esempio, vesto sempre in tuta per questo motivo (i capelli col cavolo che me li taglio!). Purtroppo però, il passo tra praticità e “sciatteria” è breve… Grazie al mio blog però, ho conosciuto la Rolling Pants, ditta che fa vestiario per chi sta in carrozzina. Ora posso vestire meglio, cosa davvero importante per autostima ed amor proprio. Ovviamente, qualche piccola modifica talvolta è ugualmente necessaria. Per esempio, pur essendo fatti molto bene, ho dovuto modificare i pantaloni aggiungendo una zip, per poter svuotare la sacca per le urine, che uso quando esco.
Mi sono fatto queste foto quando li ho provati.
Dopo scarpe, pantaloni, porta cellulare e cinta, ora sto progettando la modifica delle camicie! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #vitaquotidiana #maiabbattersi #nevergiveup #nonmifermomai #lifegoesonwheels #rollingpants

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...