Foto artistiche

Mi sono fatto aiutare dalla badante a fare delle foto, per il blog. Dopo svariati scatti, ne ho scelte alcune e le ho “migliorate”, aggiungendo qualche effetto.

Di solito, le faccio vedere a qualche amico per un giudizio. Stavolta, hanno preferito queste. Francamente, non so se il fatto che non mi si veda in viso, possa aver influito sulla scelta!

Ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata unanime: “sono più artistiche”! Secondo me, si sono messi tutti d’accordo!

Scherzi a parte, il lockdown è finito ma rimango comunque a casa. Anche scattare qualche foto permette di occupare il tempo e farsi due risate. 🙂

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #maiabbattersi #nevergiveup

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...