Barber shop

Una delle tante cose che cambia da seduti, è il modo di farsi la barba. Provateci! A mezzo metro dal lavandino, vi troverete inevitabilmente tutti i peli addosso.

Per cercare di risolvere il problema, anche se con scarsi risultati, utilizzavo un telo da parrucchiere. Essendo molto scivoloso e piccolo, spesso cadeva per terra insieme a tutta la barba tagliata.

Deciso a risolvere il problema, ho fatto ricerche più approfondite. Ricordavo di aver visto un telo lungo con le ventose da attaccare allo specchio ma, in questi casi, il problema è sempre “indovinare” il nome di ciò che si cerca.

Ed eccolo qui! Agganciato al bordo del lavandino anziché allo specchio, mi copre completamente. Il collaudo è stato un successo!

Ancora una volta, è bastato un po’ di ingegno per migliorare la vita. 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #maiabbattersi #nevergiveup #barba

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

4 pensieri riguardo “Barber shop

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...