Dopo una pausa molto lunga, sto timidamente ricominciando a scrivere. Nonostante la domiciliazione forzata, dalla malattia prima e dalla quarantena poi, non mi fermo.
Le cose da mettere nero su bianco sono tante, ma le mani mi abbandonano molto presto.
La vita, comunque, va avanti e, complice la nuova badante, sto riprendendo in mano una vita lasciata in pausa per troppo tempo.
È proprio lei che mi ha fatto notare un boccolo, che mi esce quando i capelli sono molto lunghi! Far venire la parrucchiera a domicilio è impossibile, dati i divieti (ed il buon senso).
Con i capelli sempre più arruffati (come tutti, di questi tempi) continuo a sistemare oggetti ed idee. 🙂
#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup