Cannuccia rovente

A febbraio, l’influenza mi ha messo in ginocchio. Per un paio di settimane in totale, non ho avuto la forza di muovermi.

Bere il caffè la mattina, sdraiato a letto, non era possibile. Lo stesso valeva per il tè, nel pomeriggio. Non volendo rinunciare alla mia routine quotidiana, dovevo trovare una soluzione.

Ho optato per le cannucce. Con un occhio alle mie esigenze ed uno all’ambiente, ho preso un set da quattro, di lunghezza e forma differenti, tutte in acciaio.

Il vantaggio di essere riutilizzabili, però, è controbilanciato dal fatto che, bevendo cose calde, diventano roventi! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...