Piccoli dettagli

A gennaio è finalmente arrivata la carrozzina. Avendo fatto “esperienza” su quella vecchia ho scelto, in sinergia col tecnico, le misure giuste per la nuova. Mi sono anche discostato dal classico nero che va su tutto, osando con le ruote arancioni!

Non contento, gli ho dato il mio immancabile tocco personale. Oltre ai catarifrangenti, dei quali ho parlato qualche post fa, ho cambiato i tappi per gonfiare le gomme. Grazie all’aiuto della badante, adesso ci sono dei simpatici dadi in tinta!

Probabilmente in pochi se ne accorgeranno, ma non importa. L’importante è cercare di non appiattire una vita già difficile, soprattutto in un periodo storico come questo. Bastano piccoli dettagli per dare e ricevere un sorriso, con un po’ di colore! 😉

dettagli2_1500.jpg

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #maiabbattersi #nevergiveup #coronavirus

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...