L’altra mattina, dopo aver tirato su la serranda, la badante mi ha fatto notare che avevo la maglietta dello stesso colore delle lenzuola. Sembravo mimetizzato nel letto!
Ovviamente non era voluto e non me ne ero accorto la sera prima. Non riuscendoci da solo, le ho chiesto di farmi una foto!
Cominciare la giornata con una risata fa bene al cuore, soprattutto in un periodo come questo. Mi rendo conto che molte persone stiano forzatamente da sole, ma bisogna trovare uno sfogo, magari in un sorriso. Per quanto difficile, non è impossibile. 🙂
#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup
In primavera, poi… 🙂
"Mi piace""Mi piace"