Un tipo con-turbante

Con i capelli lunghezza quarantena, lavaggio ed asciugatura incominciano ad essere complicati. Proviamo, con la badante, a raccoglierli come nei film.

Complice anche la barba incolta ed un’espressione un po’ stanca, mi sembro il genio della lampada! Con questo turbante in testa, chi sa se riesco ad esaudire i desideri!

Scherzi a parte, non mi stancherò mai di consigliare di guardare il lato comico delle cose. Una risata può alleggerire, di molto, una giornata altrimenti “pandemicamente noiosa”! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

5 pensieri riguardo “Un tipo con-turbante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...