Ho scritto questo post ad Agosto. Da allora ho cambiato carrozzina e molti badanti, sia uomini che donne, ma la mia situazione non è cambiata di molto, a conti fatti…
Con questo caldo, proprio non riesco a muovermi. Dopo una doccia, magari la barba fatta, ecc, non ho la forza per fare nulla. Posso solo aspettare che la badante mi prepari la cena.
Un controllo veloce alla dispensa e concordiamo, con la badante, una tortilla per cena. In pratica, una piadina sottile, arrotolata e ripiena. Un po’ come un kebab a vedersi, per intenderci.
Essendo, come detto, molto stanco mi faccio aiutare, per non far cadere tutto il ripieno. Un morso dopo l’altro, la tortilla si accorcia, fino a quando non arrivo al dito della badante, che la stava tenendo!
Le ho quasi dato un morso. Praticamente, l’ho assaggiata! Come al solito, ci scherzo su. Ci siamo fatti una risata, ma sapere che è successo perché, anche quest’estate, la sclerosi ed il caldo mi hanno piegato, non è affatto piacevole… 🙂
#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup