FeisApp

In un’epoca nella quale la qualsivoglia diversità è un ancora un inspiegabile taboo, capita che la moda della settimana sia, per i maschi, vedersi in versione femminile, tramite un’app per smartphone.

Personalmente, non ne sento la necessità. Ho fatto pace con la mia parte femminile (che abbiamo tutti) tanti anni fa e, comunque, credo che sarei una bella gnocca!

Ad ogni modo, per fare la doccia, la badante mi ha messo il mollettone, facendomi poi notare che, di spalle, sembro una donna.

Secondo voi, potevo non cogliere questa opportunità per farci due risate?!?

Ecco quindi la mia foto in versione femminile, elaborata con la famosissima App “FeisApp”! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #faceapp

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...