Assenza forzata

Mi scuso con tutti per la mia assenza. Ancora. Tra lockdown (il mio è iniziato a luglio 2019), cose nuove da fare e cose vecchie che non si possono fare più, vivo un perenne squilibrato equilibrio.

Aspetto tempi migliori, con la consapevolezza che sono io a dovermeli creare. Non guardando più in faccia a nessuno, se necessario.

Penso sempre a tutti voi, pur sapendo di dover pensare prima a me stesso ora. Per poter essere presente in futuro (per qualcuno sono letteralmente sparito al momento) e per la vita che mi attende.

Le alternative per quest’ultima sono varie, molto, ma so per certo che sarà bellissima, nonostante tutto. Dipende solo da me e da come la affronterò. E voglio che ne facciate parte! 🙂

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

2 pensieri riguardo “Assenza forzata

  1. Assolutamente sì, Andrea voglio farne parte. Mi raccomando sempre così in gamba e con la forza del guerriero che ti contraddistingue Un abbraccio grande e quando vuoi fischia che ci vediamo 🙋😘😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...