Vite parallele

Mettiamo insieme una novità, uno sconto, il periodo natalizio e, soprattutto, il fatto che non ho nulla da fare ed ecco che mi ritrovo a far elaborare le mie foto, dall’intelligenza artificiale!

Carico un po’ di foto ed aspetto. Arriva la notifica, l’elaborazione è finita ed il risultato è pronto. Clicco ed inizio a ridere!

Vengo ritratto, più o meno fedelmente, in una varietà di situazioni che, plausibili o meno, sono veramente esilaranti!

Mi ritrovo calciatore, fotomodello, giocatore di football americano, astronauta, agente segreto, re babilonese e chi più ne ha, più ne metta!

Mi hanno fatto notare che le foto sono molto carine, ma mettono anche un po’ di tristezza.

In effetti, molte di quelle pose sono irrealistiche, ma altre sono per me impossibili a causa del mio corpo. Ma anche se fossi stato bene, non mi avreste mai visto correre dietro ad un pallone, perché a me il calcio non piace! È tutto relativo.

Personalmente, non ho visto queste foto come possibilità mancate. Chi sa quante ne avrei potute avere e quante ne posso avere tutt’ora. Sta a me coglierle e sfruttarle.

Vediamola così: ogni foto potrebbe essere una vita parallela, ma intanto, in questa sono un fotomodello! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

10 pensieri riguardo “Vite parallele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...