Fermo immagine

Come sapete, sto vedendo molti concerti. Una volta preso posto e calate le luci, tutti iniziano a fare foto e filmati, tranne me. La stanchezza e le difficoltà con le mani mi fanno passare la voglia di farle. Oltretutto, mi godo l’evento dal vivo e non da uno schermo. Come posso avere, però, un ricordo della serata?

Idea! Solitamente, uno o due giorni dopo, su YouTube compaiono vari video. Un filmato cos’è, se non un insieme di trenta foto al secondo?!? Li guardo, scarico i migliori ed estrapolo alcuni fotogrammi, che diventano foto fantastiche! La risoluzione non è alta, ma si ottengono buoni risultati, anche stampandole. In fin dei conti, l’alternativa sarebbe una foto fatta col telefono.

Virtualmente sorvolo tutta la platea fin sotto il palco, immortalando le smorfie dei cantanti!

Unendo ingegno e conoscenze informatiche, a fronte di una limitazione fisica, ancora una volta mi sono inventato una soluzione! 🙂

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #vitaquotidiana #spoonielife #concerto #foto #photo #nonmifermomai

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...