Quando due disabilità si incontrano, credo possano nascere situazioni divertenti. Mi capitò di sentire di due persone, una cieca e l’altra sorda che, pur lavorando nello stesso posto, si stupirono del fatto che non si fossero mai “viste”!
Qualcosa di altrettanto divertente è successo quando ho fatto amicizia con un ragazzo, anche lui in carrozzina. Dopo qualche chiacchiera ci siamo presentati e “stretti la mano”. Solo che io ce l’avevo chiusa a causa della mia patologia e lui lo stesso, a causa della sua.
È uscito fuori un mezzo saluto da gang fatto col pugno, come nei film. Certo, detta così fa ridere ma, in entrambi i casi, la situazione è nata da due patologie pesanti e contrapposte.
Come dico sempre, una risata credo sia l’unico modo per non soccombere a malattie che, in un modo o nell’altro, ti strappano pezzi di vita. 🙂
#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup
Ottima osservazione Andrea !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
👍👍👍
"Mi piace""Mi piace"