Luce riflessa

La sedia a rotelle è indubbiamente ingombrante e ben visibile, ma spesso risulta, al contrario, “invisibile”.

Se poi ci si ritrova una sera al buio, sotto la pioggia, in mezzo alla strada perché non ci sono i marciapiedi, di spalle e vestito di nero su una carrozzina nera, si scompare proprio!

Idee? Certo! Eliminando l’ipotesi di usare le lucine per l’albero di natale, basta andare in un negozio di articoli per ciclisti, per trovare idee interessanti.

Ho comprato uno scotch e delle bacchette catarifrangenti, da mettere sulle ruote. Per avere maggiore visibilità, si possono mettere anche le luci a batteria, utili per farsi vedere, ma anche per illuminare la strada, davanti a noi. Più che la strada le buche, in effetti…

Già che ci siete, consiglio di prendere anche un porta bottiglie, sempre da bici. Per esperienza, però, suggerirei di cercarlo in un un negozio di articoli per neonati. In fin dei conti, non so voi ma io sono un bambino (un po’ troppo cresciuto, forse) sul passeggino! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #passeggino #bici #bicicletta

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...