Il topo

Sto ancora cercando la posizione ottimale per lo schienale della carrozzina. Non è facile perché, tra dolori e stanchezza, il mio corpo cambia di ora in ora. Le parti che soffrono maggiormente, sono braccia e mani.

Per questo motivo, sono costretto ad usare il mouse del computer con entrambe le mani, per muoverlo e fare “click”.

Per aiutarmi a trovare il punto giusto dei bottoni, ho messo due gommini per sportelli e vetrine, facilmente reperibili.

Così facendo, la superficie utile per premere i tasti ed il “grip”, aumentano notevolmente. Usare il mouse, adesso è molto più semplice. In fine, sembra che il “topo” abbia gli occhi! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #maiabbattersi #nevergiveup

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

2 pensieri riguardo “Il topo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...