Tenuta estiva

A febbraio volevo far montare il condizionatore, per prepararmi per tempo all’estate, ma è iniziato il lockdown. Quando, a giugno, la situazione si è “ammorbidita”, ho potuto finalmente contattare l’idraulico.

Ha pensato lui a tutto trovando un’offerta, montandolo e… Chiamare l’assistenza! l’unità interna aveva un pezzo rotto, l’unico non coperto dalla garanzia.

Il problema è stato risolto giusto in tempo, il caldo stava arrivando e le uniche alternative erano ventilatore e canottiera!

Avendone solo due grigie “da casa”, ne ho ordinate un paio colorate, per dare un po’ di colore ad una vita già grigia di suo. Queste alternative per la mia “tenuta estiva”, ad oggi, non sono ancora arrivate.

Nel frattempo, il condizionatore è stato sistemato ed ora la situazione è sostenibile, a patto di non uscire dalla mia camera che, benché con tutti i comfort, di fatto resta una prigione…

Aspettando il momento per ricominciare ad uscire, sistemo parti della mia vita, per prepararmi alla nuova fase che sta per arrivare. Magari con la canottiera nuova! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup #condizionatore

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

2 pensieri riguardo “Tenuta estiva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...