L’arte del riciclo

Prima dell’estate, ho comprato questa maglietta, prendendo spunto da Leonard di “The big bang theory”.

Francamente, visto il periodo ancora incerto, non so quando riuscirò a sfoggiarla. Ha fatto comunque l’acquisto per non cadere in una sorta di oblio, causato da ormai più di un anno di clausura.

Il pensare “devo star bene per indossarla ed uscire” contribuisce, unito ad altri “sforzi”, a non affossarmi.

Mi hanno detto che in questa foto ho lo sguardo vispo, ma vi assicuro che non è facile. Mi rendo conto che, ad ogni modo, negli occhi ci sia quella scintilla alla quale non voglio rinunciare. Quella che cerco in me ed in chi voglio accanto. Quella che dà la forza di andare avanti.

In virtù di questo mi sto riciclando, cercando di trasformare le cose vecchie e rotte, in qualcosa di nuovo. Butto o sostituisco ma, soprattutto, facendo questo agisco e cambio modi di fare e necessità che sono da rinnovare, da fin troppo tempo.

Tutto questo aspettando qualcosa che, al momento, non so cosa sia ma so che sta arrivando.

P.S. Nel frattempo, mi sono anche fatto la barba! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #maiabbattersi #nevergiveup

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

4 pensieri riguardo “L’arte del riciclo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...