Ho sempre amato i Lego. Ho ancora quelli di quando ero più bambino di ora! Questa passione, unita a quella per la musica, mi ha fatto trovare lo Yellow Submarine dei Beatles e vari personaggi famosi!
Il problema, però, è che non ho più la manualità per montarli. Mi sono, quindi, fatto aiutare dalla nipotina grande e l’assistente!
Abbiamo fatto una sorta di catena di montaggio, nella quale sono intervenuto solo per i passaggi più difficili.
Questo è l’ennesimo adattamento che devo fare, per via del mio corpo. Affronterò e metabolizzerò anche questo, trasformandolo in una occasione, per esempio, per legare con le nipotine.
In un momento nel quale sono costretto a rivalutare “al ribasso” il mio futuro, se devo rinunciare a qualcosa mi adeguo, ma non rinuncio ad un’alternativa. 🙂
#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup #lego #beatles
Mai arrendersi, lasciarsi andare.Ultimamente, ho visto tanti diversamente abili, più combattivi di quelli che si credono normali. E ci stanno dando lezione di vita e di coraggio. Non ho capito perchè, visto che abitate a piano terra, non ti fai accompagnare per es. in un parco, per goderti una bella giornata di sole, finchè non arriva il freddo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
The sarebbe bello ma, usciti dal palazzo, la città è una zona di guerra. Molti disabili, ma anche anziani, preferiscono rimanere a casa. Ai concerti, per esempio, ho visto più volte gomme bucate e pezzi di carrozzina rotti…
"Mi piace""Mi piace"