Catena di montaggio

Ho sempre amato i Lego. Ho ancora quelli di quando ero più bambino di ora! Questa passione, unita a quella per la musica, mi ha fatto trovare lo Yellow Submarine dei Beatles e vari personaggi famosi!

Il problema, però, è che non ho più la manualità per montarli. Mi sono, quindi, fatto aiutare dalla nipotina grande e l’assistente!

Abbiamo fatto una sorta di catena di montaggio, nella quale sono intervenuto solo per i passaggi più difficili.

Questo è l’ennesimo adattamento che devo fare, per via del mio corpo. Affronterò e metabolizzerò anche questo, trasformandolo in una occasione, per esempio, per legare con le nipotine.

In un momento nel quale sono costretto a rivalutare “al ribasso” il mio futuro, se devo rinunciare a qualcosa mi adeguo, ma non rinuncio ad un’alternativa. 🙂

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup #lego #beatles

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

2 pensieri riguardo “Catena di montaggio

  1. Mai arrendersi, lasciarsi andare.Ultimamente, ho visto tanti diversamente abili, più combattivi di quelli che si credono normali. E ci stanno dando lezione di vita e di coraggio. Non ho capito perchè, visto che abitate a piano terra, non ti fai accompagnare per es. in un parco, per goderti una bella giornata di sole, finchè non arriva il freddo.

    Piace a 1 persona

    1. The sarebbe bello ma, usciti dal palazzo, la città è una zona di guerra. Molti disabili, ma anche anziani, preferiscono rimanere a casa. Ai concerti, per esempio, ho visto più volte gomme bucate e pezzi di carrozzina rotti…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...