Sheldon non ti temo

Tempo fa ho risistemato e catalogato tutti i miei cd musicali. Erano stipati in delle scatole, ma credo che una manchi all’appello. Non mi ritrovo dei cd ed alcuni sono, oltretutto, delle rarità.

Ho fatto cercare in tutta casa, in cantina ed ho svuotato tutta la stanza, ma niente. Si dice che la casa nasconde ma non ruba ma, nell’ottica di riequilibrare varie questioni, ho ricomprato i più importanti. Mi sono posto un obbiettivo e, di certo, non ho tempo da perdere.

Alla fine, quella scatola l’ho trovata! È a casa di Sheldon, nella sua libreria! E visto che si è preso anche le mie lenzuola di Guerre Stellari, ho deciso di prendermi il suo porta fazzoletti.

Ovviamente sto parlando di Sheldon Cooper, del telefilm The big bang theory, che in una puntata tiene in mano delle lenzuola come le mie e, sulla libreria, ha una scatola identica a quelle nelle quali tenevo i CD. Io, invece, ho comprato il porta fazzoletti che lui ha accanto al divano.

Scherzi a parte, questo è un periodo di lunghi e profondi cambiamenti, causa della mia prolungata assenza, dei quali fa parte anche la scelta dei fazzoletti. Ma con stile!

Ricomincerò a scrivere ma riparto, per ora, con un argomento frivolo. Non mi sono mai ritirato dal gioco, ma mi rendo conto che le regole sono cambiate a mio svantaggio. Ma tanto vinco io! 😉

#sonoabilediversamente #diversamenteabile #disabili #disabile #disability #disabled #handicap #handicapper #carrozzina #wheelchairlife #wheelchair #sediaarotelle #sclerosimultipla #multiplesclerosis #ms #sm #msfighter #thisisms #spoonie #lifegoesonwheels #nonmifermomai #vitaquotidiana #spoonielife #mslife #noncifacciamomancarenulla #noncifacciamomancareniente #maiabbattersi #nevergiveup #thebigbangtheory #bigbangtheory #sheldoncooper

Autore:

Affetto da sclerosi multipla dal '97 ho cercato di adattarmi ad un corpo in costante cambiamento. Spero, attraverso questo blog, di poter dare "spunti di sopravvivenza" ai miei compagni di sventura e non. Racconterò anche degli eventi della mia malattia che presi dal verso giusto fanno proprio ridere! Scriverò di ogni idea, informazione, filmato ecc che mi ha dato spunti di riflessione. Saranno ben accetti commenti e se ti piace il blog, fatelo conoscere ai vostri amici! :-)

4 pensieri riguardo “Sheldon non ti temo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...